Italia-Galles, parlano Page e Bale: “Sarà una grande sfida, ma vogliamo vincere. Su Ramsey…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La terza giornata del girone A propone la sfida tra l’Italia di Mancini e il Galles di Page. I due allenatori, nella giornata di oggi, hanno preso parte alla consueta conferenza stampa di presentazione del match nella quale i gallesi si giocano il passaggio del turno.

Il commissario tecnico Page ha presentato così la partita con l’Italia: Sarà una grande sfida. L’Italia è molto in forma, abbiamo visto entrambe le gare giocate. Ci ha impressionati come lavorano, giocheranno così anche con noi e se lo faranno avremo lo stesso risultato… Quindi dovremo dare tutto per vincere, se vogliamo arrivare primi. Vogliamo arrivare primi, non vogliamo pensare neanche di arrivare secondi. Vogliamo il primo posto“.

Un passaggio anche su Ramsey: Sarà speciale per lui, non vede l’ora di giocare. Ha giocato benissimo. E’ uno dei giocatori di cui sono molto orgoglioso: per come gioca, per i suoi cambi di gioco, per come difende vicino alla nostra area. Alla Juventus non ha giocato quanto ha voluto ma sta arrivando a un momento di forma che per noi è importante“.

Italia-Galles: le parole di Gareth Bale

In conferenza stampa si è presentato anche Gareth Bale, leader e stella del Galles: Sarà una grande sfida. Sono una grande Nazionale, è sempre difficile giocarci, domani sarà dura. Ciò che possiamo fare è pianificarci, prepararci e dare tutto sul campo”.

L’obiettivo dei gallesi è ovviamente la vittoria: “Vincere sarebbe un ottimo risultato. Cercheremo di vincere. Nessuno affronta una gara per perdere o pareggiare: abbiamo un piano di gioco, pensiamo di potergli fare del male”.

Anche Bale ci tiene a sottolineare la grande intesa con Ramsey: “Non ha giocato molto in questa stagione ma quando torna in Nazionale lavora sempre duramente, abbiamo giocato insieme per tanti anni. E’ bellissimo giocare con lui, c’è una grande intesa“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!