Italia, scelti i numeri di maglia: ecco a chi va il 10

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La maglia numero 10 dell’Italia avrà un nuovo padrone. Vista l’assenza per infortunio di Lorenzo Insigne, ad indossare la casacca tanto sognata da ogni calciatore sarà Federico Bernardeschi. Il CT Mancini ha deciso di premiare il trequartista della Juventus il quale sta vivendo un ottimo momento di forma con i colori bianconeri.

Bernardeschi entrerà in questo esclusivo club che annovera nomi del calibro di Baggio, Totti e tanti altri campioni azzurri. Il “peso” della numero 10 non dovrà offuscare il talento dell’ex Fiorentina ma esaltarlo per portare l’Italia ad iniziare le qualificazioni per Euro 2020 col piede giusto.

Nell’elenco completo, pubblicato oggi sul sito della Uefa, desta curiosità il numero scelto dal “millennialKean (la 14) mentre Zaniolo indosserà la 23. Nessuna sorpresa riguardo Bonucci che vestirà la 19, Chiellini la 3, Jorginho l’8 e, infine, Verratti la 6:

Portieri: 1 Sirigu, 12 Cragno, 20 Donnarumma.

Difensori: 2 Piccini, 3 Chiellini, 4 Biraghi, 5 Mancini, 13 Romagnoli, 19 Bonucci.

Centrocampisti: 6 Verratti, 7 Spinazzola, 8 Jorginho, 10 Bernardeschi, 11 Grifo, 15 Sensi, 16 Politano, 18 Barella, 23 Zaniolo.

Attaccanti: 9 Pavoletti, 14 Kean, 17 Immobile, 21 Quagliarella, 22 El Shaarawy.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!