Italia, Mancini e Bonucci pensano già alla finale: il doppio messaggio accende la sfida

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Italia è in finale di Euro 2020 grazie alla vittoria ai calci di rigore contro la Spagna. Decisivo il rigore di Jorginho e gli errori di Dani Olmo e Morata. Gli azzurri conosceranno l’avversaria di Wembley dopo la sfida tra Danimarca-Inghilterra.

Nessuna paura per Mancini e gli azzurri, pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per regalare un altro sogno al popolo italiano. Il ct azzurro ha così ammesso: I meriti sono dei ragazzi perché tre anni fa ci hanno creduto da subito, ma non è ancora finita. Dobbiamo recuperare le forze che sono rimaste perché c’è una finale da vincere”.

Mancini ha poi aggiunto: Una vittoria all’italiana? Le squadre attaccano e difendono, non possono solo attaccare. È stata una grande partita tra due grandi squadre. Abbiamo avuto occasioni per fare dei gol come anche loro. Sapevo che ci sarebbe stato da soffrire, avevamo speso molto col Belgio, ma sull’1-0 pensavo di raddoppiare”

Gli fa eco Bonucci, già pronto alla super sfida di Wembley di domenica sera: È stata la partita più difficile che abbia mai giocato. Ancora una volta noi abbiamo mostrato i nostri valori, la capacità di soffrire e la resilienza che contraddistingue noi italiani. Complimenti alla Spagna per quello che ha messo in campo. Ora c’è da recuperare, perché manca ancora quel centimetro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!