Italia, Mancini: “Importante iniziare bene. Barella, Sensi e Locatelli: ecco come stanno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mancini – Parte l’avventura Mondiale per l’Italia. La Nazionale del ct Mancini domani sera a Parma affronterà l’Irlanda del Nord. Una gara importante per indirizzare la qualificazione ai prossimi Mondiali. Obiettivo da centrare dopo il fallimento del 2018.

Nella conferenza stampa, alla vigilia del match, Mancini ha parlato delle condizioni dei singoli e dell’importanza di iniziare la strada verso i Moniali in Qatar del 20222 con il piede giusto.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Mancini: le parole alla vigilia dell’Irlanda del Nord

Qualificazione a Qatar 2022

Il ct della nazionale ha voluto porre l’accento, in apertura della conferenza stampa, sull’importanza della qualificazione: Qualificarsi sarà complicato, giochiamo dopo molti mesi: dobbiamo stare attenti, sappiamo quant’è importante cominciare col piede giusto. Non ho dubbi di formazione, forse uno”.

Sulle condizioni dei singoli

www.imagephotoagency.it

“La situazione contrattuale di Donnarumma non mi preoccupa, i giocatori sono abituati e la concentrazione sarà sull’obiettivo. Le regole ci sono e continueranno ad esserci. Barella conosce la squadra, non ha perso molto, vedremo domani se schierarlo o meno.

Jorginho out? Locatelli e Sensi sono le opzioni per sostituirlo. Vediamo come sta Sensi, è arrivato solo oggi. Domani si allenerà ma ad oggi Locatelli è favorito. Belotti e Immobile? Si alterneranno“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!