Euro 2020, Italia Campione d’Europa: gli emozionanti messaggi di Cannavaro, Totti e Buffon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Italia è Campione d’Europa dopo il successo in finale contro l’Inghilterra. Esplode la gioia azzurra dopo i calci di rigore e nuovo bagno di folla nelle piazze italiane. Nuovo trofeo per gli azzurri dopo 15 anni, quando Cannavaro alzò al cielo la Coppa del Mondo nel 2006.

Proprio l’ex capitano azzurro ha reso omaggio alla vittoria di Mancini e dei suoi ragazzi, accompagnato anche dalle parole di Totti e Buffon, altri due campioni del Mondo nella notte del 9 luglio del 2006.

Cannavaro, tramite il proprio account instagram ha celebrato il titolo azzurro: “Finalmente Campioni d’Europa, siamo Campioni d’Europa. Dai Giorgio, amico mio, alzala con stile, alzala con stileee”.

Totti, invece, ha scritto: “Sul tetto d’Europa, bravissimi”. Gli fa eco Buffon, protagonista assoluto del Mondiale 2006: “Il cielo è azzurro sopra Wembley che gruppo straordinario“.

LEGGI ANCHE: Italia Campione d’Europa, le parole di Mancini fanno emozionare i tifosi italiani

Italia Campions d’Europa Euro 2020: i messaggi di Cannavaro, Totti e Buffon

Secondo Europeo nella storia della Nazionale Italiana, pronta a confermarsi protagonista anche in vista dei prossimi Mondiali in Qatar. Mancini e i suoi ragazzi, ora, si godranno la vittoria prima di pensare ai nuovi e prossimi obiettivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!