Italia, Belotti: “Con questa squadra, possiamo fare gol in ogni azione”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Andrea Belotti appare particolarmente gasato dopo l’ottimo esordio dell’Italia a Euro 2020. Il centravanti nonchè capitano del Torino è entrato solamente nel finale della gara vinta per 3-0 allo stadio Olimpico di Roma contro la Turchia.

In ogni caso, il giocatore che contende a Ciro Immobile il posto al centro dell’attacco azzurro ha fatto capire di essere particolarmente carico per il prosieguo. Considerando la situazione del girone e le tante partite in pochi giorni, ci sarà spazio anche per il Gallo.

Belotti, nel frattempo, ha rilasciato una breve intervista per il sito ufficiale dell’Uefa. Qui il bomber granata e azzurro ha fatto capire che l’Italia di Roberto Mancini dà la sensazione di rendersi pericolosa in attacco in qualsiasi momento.

Belotti incita l’Italia e parla di Immobile

In primis il numero 9 dell’Italia ha parlato della capacità della Nazionale di essere sempre pericolosa in zona gol: “Così è bello perché sai che in ogni azione di una partita può esserci l’occasione di fare gol. Avendo giocatori di qualità come Insigne, Berardi, ma dietro anche Jorginho, Barella, Verratti. Ma anche i vari Chiesa e Bernardeschi“.

Proprio il fatto di avere a disposizione un arsenale di questo genere rende ancor più interessante la faccenda per chi ha il compito di fare gol: “Sono tutti giocatori tecnici che da un momento all’altro possono inventarsi una giocata. Quando hai dietro questi giocatori con un livello tecnico così elevato, sai che l’occasione per fare gol può arrivare in qualsiasi momento“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!