Euro 2020, l’Italia approda in semifinale: le parole di Mancini e Bonucci

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Italia batte il Belgio per 2-1 e approda alla semifinale di Euro 2020 dove affronterà la Spagna di Luis Henrique. Al termine della gara Roberto Mancini e Leonardo Bonucci hanno espresso tutto il loro entusiasmo ai giornalisti.

Queste le parole del mister: “Abbiamo meritato di vincere. Sono stati straordinari nel gioco. E’ chiaro che abbiamo sofferto negli ultimi dieci minuti perchè eravamo stanchi. Sono stati bravi, potevamo fare qualche gol in più”.

“Non avevano un risultato minimo all’inizio. Siamo partiti per cercare di fare il massimo di quello che potevamo fare. La strada è ancora lunga. Godiamoci questa vittoria. Complimenti ai ragazzi che sono stati bravissimi“.

www.imagephotoagency.it

Le parole di Bonucci dopo Italia-Belgio

Oltre a Roberto Mancini anche Bonucci ha sottolineato la grande prova degli Azzurri: Era una partita difficilissima. Sapevamo della loro qualità soprattutto davanti e delle difficoltà che potevano darci in ripartenza. Il primo tempo abbiamo dominato e siamo andati in vantaggio 2-0, poi il rigore dubbio l’ha rimessi in careggiata. Nel secondo abbiamo dimostrato quanto è grande il cuore degli italiani”.

Sulla semifinale con la Spagna: “Continuiamo a sognare, la Spagna è una grandissima squadra. Abbiamo cominciato l’Europeo con sogno nel cassetto. Teniamolo lì. Mancano due partite. La Spagna gioca come il Belgio, sarà difficilissima. Sembrava non poter arrivare fino in fondo. ma si è rialzata. Ora bisogna recuperare energie”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!