Italia-Armenia probabili formazioni: Zaniolo e Tonali dal 1′, c’è Immobile

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Italia Armenia probabili formazioni- Dopo il netto successo per 3-0 contro la Bosnia, sancito dai gol di Acerbi, Insigne e Belotti, l’Italia si prepara al match contro l’Armenia con Mancini pronto a totalizzare l’11° successo consecutivo sulla panchina azzurra. Tanti cambi dal primo minuto con Sirigu pronto a rilevare Donnarumma tra i pali. Romagnoli al posto di Acerbi in difesa, mentre Di Lorenzo e Biraghi agiranno sugli esterni. A centrocampo Jorginho confermato play maker con Barella e Tonali ai suoi lati. Il centrocampista del Brescia cambierà leggermente posizione rispetto ai compiti di regia con la maglia del Brescia.

Qualche novità anche in attacco. Immobile scenderà in campo dal 1′ al posto di Belotti, così come Zaniolo prenderà il posto di Bernardeschi. Stesso discorso per Chiesa, pronto a scendere in campo dal primo minuto al posto di Insigne. Mancini attende risposte positive e, come detto, punta all’11^ vittoria di fila sulla panchina azzurra. Calcio d’inizio ore 20:45 diretta tv Rai Uno.

Italia Armenia probabili formazioni: le scelte di Mancini

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa.

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!