Italia, Acerbi guarda ai quarti: “Belgio o Portogallo? Vi dico chi è meglio tra Lukaku e Ronaldo…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Italia ha scampato il pericolo, ha superato l’ostacolo Austria e adesso guarda ai quarti di finale di venerdì sera a Monaco di Baviera: gli Azzurri incontreranno sicuramente una delle favorite di questo torneo, che sia il Belgio o il Portogallo.

Le due nazionali si affronteranno questa sera alle ore 21 e da quel match scopriremo la nostra avversaria di venerdì: qualunque sia la nostra rivale, i difensori azzurri incontreranno un attaccante che conoscono molto bene, tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo.

Italia ai quarti: meglio il Belgio o il Portogallo?

www.imagephotoagency.it

Dopo il match vinto contro l’Austria, è intervenuto Francesco Acerbi. Il difensore azzurro, dall’alto della sua esperienza con la maglia della Lazio, ha spiegato chi sarebbe più difficile da affrontare tra i due grandi campioni ai quarti di finale.

Forse Lukaku perché é un giocatore completo, così come Cristiano Ronaldo, e che fa sempre gol. Da centravanti è più difficile da marcare Lukaku perché ha più fisico, ha tiro ed è un po’ più centravanti. Cristiano Ronaldo è il classico bomber ma è più marcabile di Lukaku”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!