Ismajli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

credit: twitter.com - @EmpoliCalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ismajli al fantacalcio – Innesto importante per la retroguardia dell’Empoli, che mette a segno un bel colpo di mercato. La compagine toscana, che ha completato il ritorno nella massima serie, ha ufficializzato l’arrivo di Ardian Ismajli. Si tratta di un centrale difensivo di sicuro affidamento, dopo la buona stagione scorsa allo Spezia. Un giocatore importante per la linea arretrata degli azzurri.

Ismajli al fantacalcio: la carriera

Ismajli è nato in Serbia nel 1996 e ha iniziato la carriera a pochi passi da casa. I suoi primi passaggi avvengono infatti in Kosovo, prima al KF 2 Korriku e poi al Prishtina. Dopo aver giocato nel club della Capitale è approdato in Croazia, all’Hajduk Spalato, dove sono finalmente venute fuori le sue doti. Quattro anni dopo è arrivata la prima esperienza fuori dalla penisola balcanica: nel 2020 lo chiama lo Spezia, che gli consente di debuttare in Serie A. Dopodichè il passaggio all’Empoli, in un’altra neopromossa.

I consigli per l’asta

Ismajli è un giocatore che garantirà maggiore solidità e affidabilità al reparto difensivo di un Empoli destinato a fare un campionato di sofferenza. Il giocatore balcanico può comunque essere un discreto innesto per completare, almeno dal punto di vista numerico, il reparto difensivo della tua squadra del fantacalcio. Ovviamente senza spendere troppo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

8

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 8-10
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: Ismajli, come abbiamo già spiegato, è l’innesto più importante tra quelli messi finora a segno dall’Empoli. Ci pare molto difficile credere che gli azzurri possano permettersi di tenerlo in panchina. Per questo motivo riteniamo di inserirlo nel novero dei titolari di Andreazzoli per la prossima stagione.

Legenda

  • Indice di titolarità: titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchina.
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale.
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!