Milan, sogno Isco per la trequarti: Maldini monitora la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco al Milan Calhanoglu ha ufficializzato il suo passaggio nell’altra sponda del Naviglio. L’Inter ha inserito questa immagine per annunciare l’arrivo del turco, un duro colpo per i tifosi rossoneri i quali adesso aspettano un rinforzo di spessore sulla trequarti.

Nelle ultime sessioni di mercato, il club rossonero ha instaurato degli ottimi rapporti con il Real Madrid. Il ritorno di Brahim Diaz, questa volta in prestito con diritto di riscatto, ne è la prova. Oltre ad aver chiesto informazioni per Odriozola, viste le difficoltà sorte con Junior Firpo, Maldini ha sondato il terreno anche per Isco.

Isco ha vissuto delle stagioni non esaltanti con la maglia delle merengues. L’ultima in particolare è stata avara di soddisfazioni: 25 presenze nella Liga spagnola con soli 2 assist a referto. Per il talento di Malaga, è un bottino piuttosto magro. Con il Milan farebbe ancora la Champions League, ma da protagonista, non più da riserva. Questo potrebbe bastare per accettare un approdo nella Milano rossonera.

Isco al Milan, Maldini studia la formula per portarlo in rossonero

La dirigenza rossonera vuol portare Isco a Milano però servirà trovare la formula giusta. Il Real Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ricavando quei 15-20 milioni da reinvestire poi sul mercato. Il Milan la pensa diversamente: il prestito con diritto di riscatto sarebbe la soluzione ideale.

In alternativa, il Milan potrebbe vagliare l’idea del prestito con obbligo di riscatto, un’opzione che accontenterebbe anche il Real Madrid. L’unico che può porre un veto sulla cessione di Isco è Ancelotti. L’ex allenatore dell’Everton vorrebbe rilanciare il trequartista ma dovrà anche fare i conti con la volontà del giocatore, desideroso di cambiare aria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!