Milan, offerta al Real Madrid per Isco: si discute sull’ingaggio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco al Milan – Maldini e Massara sono sempre alla ricerca di quel giocatore in grado di occupare il posto lasciato vuoto da Calhanoglu. Proprio per questo gli uomini mercato rossoneri continuano a monitorare la situazione dei trequartisti per cogliere l’occasione giusta.

Il nome caldo di questi giorni in casa Milan è quello di Isco. Tra i rossoneri e il Real Madrid continuano infatti i contatti per riuscire a chiudere un affare che consegnerebbe a Pioli il giocatore ideale per completare la trequarti rossonera.

I rossoneri hanno messo sul piatto già un’offerta di circa 15 milioni di euro, ma il vero nodo da sciogliere è quello relativo all’ingaggio dello spagnolo. L’accordo tra i due club infatti non è lontano dall’essere raggiunto, ma c’è da limare alcuni aspetti che riguardano quello con il giocatore.

Isco al Milan: le richieste del giocatore

Il Milan per il ruolo di trequartista alle spalle di Ibrahimovic ha messo nel mirino Isco, per cui sarebbe stata già presentata una prima offerta di circa 15 milioni di euro al Real Madrid, ma a bloccare la trattativa al momento sono le richieste del giocatore in merito all’ingaggio.

Lo spagnolo infatti avrebbe chiesto al Milan un contratto da 9 milioni di euro a stagione, ben 2 in più rispetto ai 7 che attualmente guadagna ai blancos. Una cifra che supera abbondantemente quelli che sono i parametri del club e che quindi, per la fumata bianca, dovranno convincere Isco ad abbassare le sue pretese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!