Milan, non solo Florenzi: in arrivo un grande colpo sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco al Milan – La dirigenza del Milan sta provando a chiudere gli ultimi colpi di mercato entro la fine di questa settimana. In questo senso potrebbe essere molto importante la giornata di domani, in cui potrebbe arrivare una fumata bianca.

È quella relativa all’arrivo di Alessandro Florenzi, il quale rappresenterà il rinforzo che serviva per il ruolo di terzino destro. L’accordo con la Roma per la formula del trasferimento è finalmente arrivato, con il neo campione d’Europa che sarà a disposizione di Stefano Pioli.

Tuttavia il lavoro di Paolo Maldini e Frederic Massara non si è ancora concluso. Anzi, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per completare altri due acquisti. Entrambi riguardano la zona nevralgica del campo, tra la mediana e la trequarti.

Isco al Milan, si lavora con il Real Madrid

Il primo nome che torna di moda in casa rossonera è quello di Isco. Il fantasista spagnolo non sembra rientrare nei piani del Real Madrid nonostante il ritorno in panchina di Carlo Ancelotti. Per questo motivo si sono riaperti i canali con il Milan.

L’obiettivo di Maldini è quello di portare a casa il trequartista dei blancos con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli ultimi giorni saranno decisivi in quanto le grandi squadre tendono a lasciar partire con maggiore facilità i propri esuberi.

Adli al Milan, accordo vicino con il Bordeaux

L’altra pista è quella che porta a Yacine Adli. Si tratta di un giocatore che il Diavolo insegue da diverse settimane, ma il cui arrivo ha subìto una brusca accelerata negli ultimi giorni. Soprattutto a causa del problema muscolare accusato da Franck Kessie.

Inoltre il Bordeaux avrebbe addirittura messo fretta al Milan per completare questa operazione. La stessa cosa è stata fatta con la Lazio per Basic, obiettivo per il centrocampo. Anche perchè i girondini hanno bisogno di cedere i propri gioielli per fare mercato in entrata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!