Bomba dalla Spagna: Isco alla Juventus! Le cifre dell’ operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco alla Juventus: potrebbe essere questo il clamoroso colpo a sorpresa dei bianconeri in vista della parte conclusiva del calciomercato. Come riportato da alcuni organi di stampa spagnoli, il Real Madrid avrebbe offerto il fantasista spagnolo alla Juventus, ma anche al Milan. Il ds Cherubini, per il momento, non sembrerebbe essere particolarmente interessato.

Priorità a Locatelli, poi occhi puntati sul possibile ritorno di Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe vestire bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Ritornando all’affare Isco, il Real Madrid valuta il giocatore circa 25 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia.

I bianconeri potrebbero riflettere sul da farsi solamente in caso di apertura al prestito con diritto di riscatto senza obbligo. A quel punto la Juventus potrebbe valutare se puntare sul ritorno di Pjanic o puntare l’indice su Isco, bocciato da Ancelotti dopo il suo ritorno sulla panchina del Real Madrid.

www.imagephotoagency.it

Isco alla Juventus esclude Pjanic, ma non Locatelli: ostacolo ingaggio

Come accennato, la Juventus punterà con forte decisione su Locatelli già nel corso delle prossime ore: sarà questo il primo e imminente obiettivo di mercato dei bianconeri. Poi non è escluso che la dirigenza juventina possa valutare e fare delle nuove considerazione su Pjanic e Isco. Il centrocampista bosniaco guadagna circa 7 milioni, ma per ritornare a Torino sarebbe disposto a ridimensionarsi l’ingaggio, il centrocampista spagnolo, in scadenza di contratto il 2022, guadagna attualmente circa 6 milioni di euro.

Ingaggio praticamente identico, ma dipenderà dall’idea tattica di Allegri. I due potrebbe garantire ugualmente un’ottima soluzione sui calci piazzati, elemento fondamentale per far breccia nel cuore del tecnico bianconero. Ecco perchè l’affare Isco-Juventus potrebbe restare vivo fino agli ultimi giorni di mercato, anche se Pjanic, per il momento, resta in netto vantaggio sul fantasista ex Malaga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!