Juventus, assalto a Isco: sarà lui il pilastro di Pirlo. Proposto lo scambio al Real

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Isco alla Juventus, un sogno nel cassetto coltivato da diversi anni e pronto a entrare concretamente nel vivo nel corso dell’imminente sessione di calciomercato.

Pirlo non ha dubbi e avrebbe indicato il fantasista spagnolo come primo obiettivo in vista della rivoluzione bianconera. Classe, talento e proprietà di palleggio. Il neo tecnico vorrebbe costruire attorno al centrocampista del Real Madrid il futuro della Juventus.

Isco come prossimo pilastro del centrocampo bianconero, ma attenzione alle cifre folli: 70-75 milioni la sua valutazione, ma come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus potrebbe inserire Ramsey nella trattativa per cercare di convincere il Real Madrid a dire sì.

Isco alla Juventus, la mossa di Paratici: largo a 5 cessioni

Come detto, Isco sarà il primo obiettivo del calciomercato della Juventus in vista dell’imminente sessione di mercato. Non solo acquisti, Paratici rifletterà attentamente anche sul capitolo cessioni.

Higuain e Khedira potrebbe rescindere il loro contratto, mentre per Bernardeschi, Douglas Costa e Rugani si valuteranno potenziali offerte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!