Juventus, non tramonta Isco: i bianconeri pronti ad affondare sul fantasista

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nonostante sia tornato Zidane sulla panchina delle merengues, la Juventus non molla Isco. I bianconeri, anche con Allegri in panchina, sono stati sempre vigili sul fantasista iberico, soprattutto quando sulla panchina dei Blancos sedeva Solari… e la Vecchia Signora sembrava vicinissima al suo acquisto. Ma il ritorno di Zizou ha cambiato i piani.

Come riporta Tuttosport, se Florentino Perez decidesse di puntare su Eden Hazard, l’allenatore del Real Madrid sarebbe disposto a lasciar partire uno dei suoi gioiellini. Isco alla Juventus? Ora si può, nonostante ci sia una clausola da 700 milioni di euro. Il presidente potrebbe cedere di fronte a un’offerta di 60 milioni: cifra che la Juve può permettersi.
L’altro nome ai margini del progetto madridista è James Rodriguez: il capitano della Colombia, dopo i due anni in esilio al Bayern Monaco, non rientra nei piani del Real. Oltre Isco alla Juventus, un’altra idea che sta balenando ai bianconeri è il colombiano. In ogni caso la Vecchia Signora a breve dovrebbe annunciare il primo colpo, come confermato da Perinetti, direttore generale del Genoa: si tratta di Romero. Il difensore potrebbe sbarcare subito in bianconero, o l’idea potrebbe essere quella di farlo restare un altro anno in Liguria per permettergli di crescere ancora

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!