Coppa Italia, la carica di Inzaghi: “Vogliamo la finale”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attraverso il canale ufficiale Lazio Style Channel, Sky 233, l’allenatore biancoceleste ha fatto il punto della situazione per i suoi in attesa della gara in Coppa Italia di domani sera. Mister Inzaghi sul Milan ha spiegato: “Dobbiamo far parlare il campo: domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto“.

Le dichiarazioni di Inzaghi sul Milan hanno analizzato anche il momento della Lazio: “Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il ChievoVerona, ora c’è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo“.

Sembra chiaro che i biancocelesti faranno di tutto per passare il turno battendo il Milan in semifinale: “In 90 minuti dovremo cercare la finale che vogliamo a tutti i costi. Domani mi porterò dei cambi importanti, chi subentra è fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo“. Non sarà certo facile per la Lazio, alle prese con non pochi problemi anche interni, come suggerito dalla sfuriata del patron Lotito in quel di Formello.

View this post on Instagram

#LazioChievo 1-2 Full time at Stadio Olimpico! #CMonEagles ?

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on