Lazio, Inzaghi nel post-partita: “Il mio rinnovo? Vi spiego…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Inzaghi – La Lazio e il suo allenatore vanno verso il ““, ma la trattativa non è ancora sicura, il tecnico biancoceleste intervistato nel post-partita della sfida vinta contro il Sassuolo, ha parlato del suo futuro nella squadra di Lotito.

Le parti sembrano comunque vicine e la proposta di Lotito per trattenere Inzaghi in squadra dopo 5 anni passati in rosa è attesa a breve. L’amore per i colori non si discute.

Svolta della squadra con il mio rinnovo? I ragazzi sanno cosa rappresenta per me la Lazio. Do tutto me stesso insieme al mio staff ogni” aveva dichiarato in conferenza prima della sfida contro la squdra di De Zerbi.

Rinnovo Inzaghi: “Attendo con fiducia”

Oggi l’allenatore della Lazio ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la partita vinta contro il Sassuolo che gli hanno chiesto delucidazioni sul suo prolungamento. “Il mio rinnovo? Non so, ho sentito Lotito, dice che è pronto. Sto aspettando con fiducia”.

Questione di tempo, quindi, a meno di eclatanti dietrofront. L’allenatore è fiducioso e spera di sedere sulla panchina biancoceleste anche in futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!