Inzaghi Psg Inter – Ci siamo, manca sempre meno all’attesissima finale di Champions League tra il Psg e l’Inter. A circa un giorno dalla partita più sentita dell’anno (e non solo), mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.
Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto sulle condizioni generali della squadra in vista del big match contro i parigini: “I ragazzi sono tutti disponibili e quest’anno in 59 gare in tre partite li ho avuti tutti e 23 disponibili come lo sono domani. È importante poter contare su tutti i giocatori, scelti e condivisi, che sono fiero di allenare“.
Tutti a disposizione dunque, compreso Pavard, giocatore la cui gestione è stata svelata dallo stesso Inzaghi: “Sta bene, ha fatto dei buoni allenamenti e le sensazioni sono positive. Manca ancora l’allenamento di oggi e il risveglio muscolare di domattina. Se sta bene giocherà, è un calciatore molto importante che ci è mancato ultimamente“.
Inzaghi Psg Inter: la conferenza stampa
Inzaghi non poteva non parlare di uno degli uomini più attesi in casa Inter: Lautaro Martinez. Il tecnico interista ha ribadito l’importanza del Toro in questo modo: “Ho voluto con me Lautaro e Barella oggi, sono il capitano e il vice. Sono i due giocatori che sono importantissimi per me, per tutta la squadra, perché sono da tanti anni all’Inter e hanno la maglia cucita addosso. Quando è il momento giusto si fanno sentire, rispettano i compagni e sono rispettati, mi fido ciecamente di loro“.
Per concludere, Inzaghi ha poi risposto alle domande sul proprio futuro in questa maniera: “Sul futuro rispondo ora. C’è una finale di Champions domani, poi martedì ci incontreremo e parleremo, con in testa il bene dell’Inter. Io posso parlare delle mie sensazioni, c’è una grandissima emozione in ogni partita di Champions“.