Lazio, il PSG ha messo gli occhi su Inzaghi: con lui via due top player?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Lazio potrebbe presto prendere forma: tanti i nomi sul taccuino del ds Igli Tare che sta cercando volti nuovi per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi che potrebbe finire al PSG.

La sua posizione preoccupa maggiormente il presidente Claudio Lotito: secondo “Il Messaggero”, il patron biancoceleste sarebbe pronto ad offrirgli un nuovo rinnovo del contratto dopo quello firmato la scorsa estate e che lo lega alla Lazio fino al 2021.

Sulle sue tracce ci sarebbe il PSG pronto a convincere il tecnico di Piacenza: il ds dei transalpini, Leonardo, non sarebbe soddisfatto dall’andamento della squadra sotto la gestione Tuchel, nonostante i quarti di finale conquistati in Champions League.

Ancora non è stata avviata una trattativa ma Leonardo è convinto che Inzaghi sarebbe il profilo giusto per i campioni di Francia in carica, senza però togliere i riflettori dalla rosa della Lazio piena di giocatori interessanti.

www.imagephotoagency.it

Inzaghi PSG: nuovo scenario e affondo a due top player

Inzaghi percepisce circa 2 milioni di euro a stagione e se dovesse “cambiare aria”, il suo stipendio raddoppierebbe. Oltre il PSG, sulle sue tracce ci sarebbe in particolare un club della Premier League.

L’Inghilterra però potrebbe essere una soluzione stimolante per l’allenatore biancoceleste, con il Tottenham, che potrebbe dare il benservito a Mourinho.

Ma attenzione, in quanto con con Inzaghi potrebbero salutare Roma anche due big Strakosha e Milinkovic-Savic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!