Inzaghi lascia la Lazio? Il parere di chi è molto vicino all’allenatore biancoceleste

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi al Napoli: è questa l’ipotesi che sta circolando nelle ultime ore visto che, nonostante una Champions League ancora tutta da conquistare, Gattuso non verrà confermato alla guida degli azzurri.

Un primo nome per sostituire l’attuale allenatore del Napoli portava a Paulo Fonseca, anche lui fortemente in bilico alla Roma, ma nelle ultime ore cresce d’intensità la candidatura di Simone Inzaghi.

Anche perchè il rinnovo di contratto con la Lazio, ormai sul tavolo da diversi mesi, continua a non arrivare: sul possibile arrivo di Inzaghi al Napoli ha parlato il padre Giancarlo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Lotito ha dei tempi un po’ lunghi. Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà. De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!