Juventus, rebus allenatore: Inzaghi in pole… avrebbe già parlato con Paratici

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo La Gazzetta dello Sport, il successore di Allegri sulla panchina dei bianconeri è l’attuale allenatore della Lazio: Inzaghi alla Juventus. L’ex attaccante ha un buon rapporto con Paratici dai tempi di Piacenza e sembrerebbe che i due si siano già incontrati per discuterne. Ma c’è uno scoglio difficile da superare: Lotito. Soprattutto dopo la vittoria della Coppa Italia. Ma i bianconeri stanno comunque valutando altre ipotesi e monitorano altre due allenatori impegnati rispettivamente nelle finali di Champions ed Europa League: Sarri Pochettino. Ma non c’è fretta, in quanto, come svelato ieri da Agnelli in conferenza stampa, il nuovo tecnico bianconero verrà svelato nei primi di luglio.

Con l’ex Napoli ci sarebbe una rivoluzione soprattutto da un punto di vista del gioco. Per quanto riguarda l’argentino bisogna competere con le resistenze del Tottenham, anche se è un profilo molto gradito ai bianconeri. Un altro nome, che sta circolando negli ultimi giorni, è quello di Sinisa Mihajlovic, sponsorizzato anche da Nedved. Il vicepresidente della Juventus, ieri assente durante la conferenza stampa di addio di Allegri, è stato il principale responsabile della caduta del tecnico livornese.

E Antonio Conte? Ieri il presidente della Juventus ha preferito non rispondere a questa domanda. L’ex commissario tecnico della Nazionale al momento è a un vicinissimo all’Inter. Ma questo è un nome che non convince Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese avrebbe sponsorizzato Mourinho. Ma sembrerebbe un azzardo, vista la poca simpatia dello Special One nei confronti della tifoseria juventina. E Deschamps? L’ex centrocampista bianconero ha rifiutato l’invito in quanto vuole guidare la Francia fino agli Europei del 2020. Al momento, secondo la rosea, è Inzaghi il primo nome in cima alla lista per sostituire Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!