Inter, adesso Inzaghi è in pole per sostituire Conte: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi all’Inter – Adesso è ufficiale: Antonio Conte non sarà più l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Il tecnico leccese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro. Una scelta figlia dell’impossibilità della famiglia Suning di investire sul mercato.

Ora Marotta e Ausilio sono alla caccia di un nome nuovo per la panchina nerazzurra. L’idea è quella di puntare su un tecnico italiano che si è attestato e confermato, stagione dopo stagione, come Simone Inzaghi. L’allenatore, al momento, è a colloquio con Tare e Lotito per discutere il rinnovo, ma con la proposta dell’Inter sul piatto sembra difficile.

www.imagephotoagency.it

Inzaghi all’Inter: l’allenatore della Lazio ora è in cima alla lista dei desideri

Marotta si è già mosso e ha chiesto all’allenatore un po’ di tempo per poter vagliare al meglio le scelte. Inzaghi farà lo stesso con la Lazio, ma al momento le sue quotazioni sono molto alte. Più defilato Allegri (ormai più vicino alla Juventus che al Real Madrid), ma comunque in lizza per succedere (nuovamente) a Conte.

Difficili, ma comunque idee da non scartare, le ipotesi Luciano Spalletti (ormai in chiusura il suo accordo con il Napoli) e Maurizio Sarri. L’Inter si prenderà ancora qualche giorno poi, entro l’inizio della prossima settimana, chiuderà l’accordo con il nuovo allenatore che, a questo punto, sembra possa essere davvero Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!