ULTIM’ORA | Inter, è fatta per Simone Inzaghi: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi all’Inter – Per Simone Inzaghi all’Inter non è finita. Il tecnico della Lazio, che nella serata di ieri aveva confermato al club biancoceleste la volontà di rimanere, ora prende tempo perché l’Inter continua a insistere per convincerlo a sposare la causa nerazzurra.

Inzaghi, nonostante l’accordo verbale, non ha ancora firmato il rinnovo. Una situazione che lo rende (quasi) contrattualmente libero. È il motivo per cui l’Inter sta nuovamente provato a insistere proprio con Inzaghi, che ora è di nuovo a colloquio con Lotito per spiegare al presidente della Lazio quanto sia importante l’offerta, anche a livello economico, del club di Zhang.

Non solo: nella sede dell’Inter, al momento secondo Sky Sport, si troverebbe Tullio Tinti, agente dell’allenatore, per capire con Marotta e Ausilio gli eventuali margini per una nuova, clamorosa, trattativa. Sono quindi ore decisive: da vedere se Inzaghi potrà lasciare a sorpresa la Lazio o se rispetterà l’impegno di massima preso ieri.

[AGGIORNAMENTO]

Il colloquio tra Lotito e Inzaghi ha avuto esito negativo. Il rinnovo del contratto con l’allenatore ora sembra molto irrealistico. Simone Inzaghi, dunque, è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore dell’Inter. Difficile possa entrare in corsa Maurizio Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!