Inter, Marotta conferma: “Stasera avremo il nuovo allenatore”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi all’Inter: ormai ci siamo, dopo la rottura con la Lazio, l’allenatore che ha guidato il club biancoceleste nelle ultime 5 stagioni è pronto a sedersi sulla panchina nerazzurra.

Che ci sia qualcosa di vicino alla conclusione, lo ha confermato lo stesso amministatore delegato Beppe Marotta, intervenuto in questi minuti a un evento legato al giornale “Il Foglio”.

Marotta, pur non facendo il nome di Inzaghi, ha fatto capire come la risoluzione dell’enigma allenatore sia ormai molto vicina: Entro stasera ufficiosamente forse ci arriviamo. Poche parole, ma molto chiare, sul fatto che la scelta sia ormai stata fatta.

Oltre all’arrivo di Inzaghi all’Inter, Marotta ha parlato anche della contestazione avvenuta nella giornata di ieri da parte di alcuni tifosi sotto la sede del club nerazzurro.

Ieri c’è stata una contestazione sotto la sede dell’Inter. E la cosa più semplice che ho ritenuto fare è stato confrontarmi con 3 rappresentanti. Ho fatto solo la fotografia della situazione. La Curva ha capito e ha compreso e si è visto nel comunicato di oggi“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!