
Nel post partita di Lazio-Sassuolo è intervenuto Simone Inzaghi, di seguito sono riportate le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste:
GESTIONE INFORTUNI – “ Cataldi, Leiva e Milnkovic non potevano giocare una gara intera, ho chiesto un sacrificio ma sappiamo che abbiamo alcuni problemi proprio a livello di numeri e di rotazioni. Dobbiamo andare al di la delle assenze e delle rotazioni perché nelle gare come quella di Lecce e Sassuolo non dobbiamo perdere. L’episodio in questo momento non è dalla nostra parte ma il Sassuolo ha avuto più possesso, aveva nove giocatori freschi rispetto alla gara di Bologna e noi eravamo meno brillanti di loro ma nonostante questo abbiamo creato alcune occasioni che dovevamo sfruttare meglio e di certo non concedere quel gol nel finale”.
RECUPERI – “Per le rotazioni dobbiamo cercare di recuperare i giocatori, poi avremo Udine e Torino, speriamo di recuperarne qualcuno. Oggi ci sarebbe stato bisogno di Luiz Felipe che era in panchina ma non potevo mandare in campo”.