Le parole di Pogba fanno sognare i tifosi della Juventus: ora si fa sul serio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus, atto secondo. Il centrocampista francese, ritornato a Torino per la sfida di Nations League tra Francia-Belgio, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in chiave futura. Rinnovo con il Manchester United o addio alla Premier League con possibile ritorno alla Juventus?

Pogba, intervistato ai microfoni Mediaset ha rivelato: “Voglio finire al meglio quest’anno con lo United, poi vedremo cosa accadrà. A Torino sto sempre bene e sento sempre i miei ex compagni“. Una dichiarazione che ha aperto concretamente a nuovi e possibili sviluppi di calciomercato.

Difficile, quasi impossibile, che la Juventus piombi sul centrocampista francese già dal mese di gennaio, anche se il suo contratto in scadenza potrebbe spingere il Manchester United a valutare possibili offerte dai 40 milioni di euro in su. Occhio, però, all’ostacolo ingaggio: serviranno oltre 15 milioni di euro a stagione per convincere Pogba a far ritorno in bianconero.

Pogba alla Juventus: cifre, ingaggio e offerta bianconera

La Juventus valuterà il possibile affondo già nel corso dei prossimi mesi. Come accennato, difficilmente i bianconeri riusciranno a mettere le mani sul francese già a gennaio, bisognerà aspettare la prossima sessione estiva per valutare l’affondo sul giocatore a costo zero, mettendo sul piatto della bilancia una super offerta contrattuale.

La volontà di Pogba potrebbe essere quella di far ritorno alla Juventus, ma attenzione alla possibile offerta di rinnovo del Manchester United. Il club inglese sarebbe pronto a offrire al francese un nuovo contratto da circa 20 milioni di euro a stagione, offerta che spiazzerebbe totalmente i piani della Juventus.

I bianconeri potrebbero spingersi fino a 12-15 milioni di euro stagionali in caso di affare a costo zero, aspetto che consentirebbe alla Juventus di risparmiare oltre 60 milioni di euro del costo del cartellino. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!