Roma, Zaniolo: “Rientro in campo prima della fine del campionato? Vi dico che…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervista Zaniolo: torna a parlare per la prima volta dopo il grave infortunio al ginocchio, il talento giallorosso in diretta sul canale Instagram ufficiale della Roma.

Una chiacchierata nella quale il numero 22 giallorosso ha voluto rassicurare tutti i tifosi riguardo alle proprie condizioni e sugli allenamenti che proseguono, nonostante le difficoltà portate dall’emergenza Coronavirus.

Questi i punti principali toccati durante l’intervista a Zaniolo.

Intervista Zaniolo: “Il recupero va molto bene”

Sto bene, dopo questa diretta vado ad allenarmi. Quello che sta facendo la Roma è una grandissima cosa, aiutare lo Spallanzani anche grazie ai tifosi è stato bello. Bisogna ringraziare la società e i tifosi, uniti come una famiglia. Il recupero va molto bene, mi sento sempre meglio. Faccio gli allenamenti con le videochiamate, faccio ghiaccio, le solite cose che facevo a Trigoria le faccio qui”.

La mia giornata tipo non è cambiata molto. Prima andavo al campo e poi tornavo a casa, dove rimanevo tutto il giorno. Ora rimango a casa, ho visto tutti i film di Netflix, gioco a FIFA, Call od Duty, aspettando questo periodo finisca. Quando gioco a FIFA se Zaniolo sbaglia un gol mi arrabbio ma do sempre la palla a me. Soprattutto in questo periodo riguardo spesso i miei gol. Li vedo su Youtube, a volte mi emoziono pure”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!