Fiorentina, parla Prandelli: le ultime su Bonaventura e la decisione per Amrabat

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Prandelli – Cesare Prandelli festeggia la bella vittoria contro lo Spezia, ma non mancano le note dolenti in casa Fiorentina. Infatti, sullo scadere del primo tempo, il tecnico viola è stato costretto a sostituire Bonaventura per infortunio.

Ai microfoni di Sky, nell’immediato dopo partita, il mister ha elogiato la prestazione di Castrovilli che da, subentrante, ha cambiato il volto della partita: “Castrovilli e la sua reazione? Sarà un monito anche per altri, chi entra in campo deve giocare con impeto come ha fatto lui.”

Un altro episodio che ha fatto parlare è stata la reazione di Amrabat che ha lasciato il campo dopo essere stato sostituito: “Era ammonito e dovevamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati per il rispetto dei compagni. Se si è davvero allontanato, prenderà la multa.”

www.imagephotoagency.it

Intervista Prandelli: ecco come sta Bonaventura

Le notizie che più interessano tutti i fantallenatori sono quelle che riguardano, però, le condizioni di Jack Bonaventura uscito al 45mo della gara contro lo Spezia.

Prandelli fa chiarezza sull’infortunio dell’ex Milan con la speranza di averlo presto a disposizione: “Ha avuto un problema tra tendine e muscolo, speriamo non sia nulla di serio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!