Atalanta, Gasperini: “Zapata? Straordinario. Champions? Ci siamo anche noi”

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una vittoria importante che sa di Champions League. L’Atalanta vince e si porta al quinto posto dietro al Milan rendendo così sempre più avvincente la lotta per un posto in Europa per la prossima stagione. Nella consueta intervista post gara Gasperini ha voluto fare i complimenti ai suoi per la bella prestazione e sottolineando che ora per un posto in Champions c’è anche la Dea.

Ai microfoni di Sky Sport, oltre a fare i complimenti ai suoi, ha voluto soffermarsi anche sulla prestazione del singolo: Duvan Zapata. Nell’intervista post gara Gasperini ha elogiato la stagione del suo bomber che all’Atalanta sembra essere rinato e che stia vivendo una stagione da magica e che al momento lo vedo lottare per il primato nella classifica capocannonieri.

Intervista post gara Gasperini dopo Parma-Atalanta: “Per la Champions ci siamo anche noi”

SULLA VITTORIA DI OGGI – “Dopo la sosta c’erano un po’ di incognite, ma oggi c’è stata una grande prestazione al di là de risultato. Per noi è una vittoria pesante, importantissima per la classifica e per l’autostima“.

LOTTA CHAMPIONS – “Siamo tante squadre che hanno il diritto di sognare. Restiamo però con i piedi ben piantati in terra, la concorrenza è tanta. Tutti stanno dando il massimo, ma ci siamo anche noi e siamo pronti. Essere a tre punti dalla Champions può significare tutto e niente, perché con tutte queste squadre in corsa possiamo giocarci il massimo così come restare fuori da tutto. In più abbiamo la Coppa Italia, ma tutto questo ci mantiene vivi”.

DUVAN ZAPATA –Straordinario. Chiaro che questi numeri vengono valorizzati dalle vittorie, frutto anche del lavoro della squadra. Fosse per me, darei 10 e lode in pagella a tutti. Le vittorie in rimonta? La squadra continua a giocare seguendo il suo credo nonostante gli avvii in salita. Ci crediamo sempre”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!