Juve, Pirlo: “Ecco come sta de Ligt. E su Bonucci dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Al termine di una brutta sconfitta con la Fiorentina, il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo ha commentato l’ultima uscita dei suoi ragazzi concentrandosi anche sulle condizioni di de Ligt, uscito a pochi minuti dal termine della partita:

De Ligt speriamo si sia fermato in tempo, ha avuto una affaticamento che valuteremo nei prossimi giorni. Avevamo la testa già alle vacanze e questo non deve succedere, avevamo bisogno di chiudere l’anno con una bella vittoria e questo ci servirà”.

Non solo il centrale olandese, l’allenatore bresciano ha commentato anche la prova del compagno di reparto, Leonardo Bonucci, reduce da una prestazione al di sotto delle sue potenzialità.

“La serata storta capita a tutti, fino ad ora aveva fatto grandi prestazioni. Può capitare a chiunque ma è il nostro capitano e abbiamo grande fiducia in lui”.

Tra i temi più caldi, il Maestro ha voluto dire la sua anche sulla Sentenza del CONI su Juve-Napoli: “Noi non possiamo farci niente, non abbiamo problemi a rigiocare. Dispiace per le altre squadre che hanno viaggiato e perso punti senza dir niente, partendo e giocando senza chi aveva il Covid. Dispiace più per loro che per noi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!