Marcelo snobba la Juve: “Non ci ho mai pensato, amo il Real. Cristiano Ronaldo…”

Fonte: wikimedia commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Importante intervista rilasciata da Marcelo, terzino del Real Madrid, a La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano si sofferma su alcune questioni importanti: una possibile cessione alla Juventus, dove gioca l’amico CR7… ma non solo. Si è parlato anche di Serie A, queste le sue dichiarazioni.

POSSIBILE CESSIONE – Juventus? Nella mia testa non mi c’è mai stata questa idea. Mi sono sempre sentito legato al Real Madrid e al madridismo. Sono stato avvicinato spesso a dei club italiani, ma erano solo rumours. La verità è che amo il Real, è la mia casa e il miglior club del mondo”.

SULLA SERIE A “Mi piace, è un campionato che sta recuperando la forza e l’importanza del passato. Poi c’è il luogo comune che sia un calcio meno bello e più rigido. Il vostro calcio, come quello mondiale, sta andando verso un’accezione totale, sempre più ambiziosa”.  

SULLA JUVE – “Non lo so, di certo c’è che gli otto scudetti consecutivi dei bianconeri sono frutto di uno spirito competitivo e della fame di vittorie. Questo e una buona gestione sono le chiavi per restare al top. Cosa non facile. Manca la Champions? Ma negli ultimi anni ci è andata vicina due volte, arrivando in finale. Vincere la Champions però è una cosa complicata. è la ciliegina finale di un percorso. Il fatto però di essere stata sempre competitiva è la dimostrazione del suo valore. Con Cristiano Ronaldo, poi, le speranze di vincerla sono aumentate”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!