Spezia, Maggiore e lo sgambetto al Milan: “Spero che l’Inter ne approfitti”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Maggiore – La vittoria per 2-0 dello Spezia contro il Milan è una partita che resterà viva nei ricordi e nella memoria di un’intera città. Infatti, scomodando i libri di storia, era la prima volta che le due squadre si affrontavano in Serie A e nessuno avrebbe pensato a un esito di questo tipo.

Tra i protagonisti in assoluto c’è Giulio Maggiore che, grazie alla sua prima rete nel massimo campionato, ha dato il via al successo dei padroni di casa. Spezzino doc, come l’altro marcatore Bastoni, ha svelato ai microfoni di DAZN qualche retroscena sulle sue simpatie calcistiche e sulla sua breve parentesi rossonera.

www.imagephotoagency.it

Maggiore nel post gara su Inter e Milan

Giulio Maggiore non nasconde la sua fede calcistica dato che, in cuor suo, è contento del dispetto fatto al Milan: “Sono simpatizzante dell’Inter perché lo ero da piccolo e ho vissuto il triplete. Spero possa essere importante anche per loro questa vittoria“.

Inoltre racconta anche di quando, all’età di nove anni, venne notato dagli osservatori del Milan: esperienza che durò solo una manciata di mesi per la lontananza da casa e, stando alle sue parole, per l’accappatoio dell’Inter che era solito sfoggiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!