Lucas Leiva: “Lazio in Champions e Premier al Liverpool, questo è l’anno giusto”. E lancia un messaggio alla Juve…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il centrocampista della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive a La Gazzetta dello Sport, nell’intervista Lucas Leiva: dal momento della Lazio e del Liverpool, agli obiettivi dei biancocelesti, passando per la Supercoppa Italia, ecco le parole del brasiliano a La rosea: 

ANNO GIUSTO –A casa Leiva è un bel momento, allora? Sì – ride il centrocampista – mio figlio è felicissimo e lo sono anch’io. Il Liverpool sta andando fortissimo. La Lazio, dopo qualche assestamento, ha trovato il passo giusto. Anno giusto per entrambe? È quello che spero. Il Liverpool lo meritava già l’anno scorso, anche se poi si è “consolato” con la Champions… Klopp sta facendo un lavoro incredibile. È stato bravissimo a calarsi bene in quell’ambiente così particolare”.

MOMENTO LAZIO – “La Champions è il nostro obiettivo. In questo momento abbiamo una buona classifica, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare così, evitare di perdere l’equilibrio quando arriveranno le difficoltà che inevitabilmente ci saranno. Il nostro vantaggio può essere aver imparato dagli errori commessi in passato. Spero che sia così. Luis Alberto ha piedi brasiliani. Per Immobile parlano i numeri, pazzeschi. Correa è esploso, ma non è una sorpresa. Milinkovic è completo, ha davvero tutto. Deve solo imparare a gestire meglio la pressione. Tutti si aspettano sempre da lui un rendimento altissimo. Non è facile”.

SUPERCOPPA – “La Juve resta la squadra nettamente più forte che ci sia in Italia. Ma in una partita secca, peraltro in campo neutro, può succedere di tutto. Per noi sarà fondamentale arrivare a quell’appuntamento con il morale giusto, quindi continuando a fare bene in campionato”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!