Lazio, Immobile: “Mai pensato di andare via! 100 gol non mi bastano, Cristiano Ronaldo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inizio di stagione magnifico per l’attaccante di Torre Annunziata, sempre più capocannoniere della Serie A. L’attaccante della Lazio racconta il suo momento a Il Corriere dello Sport, questa l’intervista Immobile:

CELTIC – “E’ una partita fondamentale, conta il risultato. Abbiamo fatto una bella partita in Scozia, senza prendere punti. E’ un’ultima spiaggia, quando siamo in difficoltà riusciamo a dare il meglio. Stiamo giocando bene. Abbiamo vinto contro Torino, Fiorentina e Milan, qualcuno avrebbe firmato per strappare 6-7 punti e invece ne abbiamo conquistati 9. Carattere? Penso di sì. Si è visto anche dall’esultanza del presidente al gol di Correa a Milano”.

 

100 GOL – Ho pensato subito che era il 100º. L’abbraccio a Lazzari è stato così forte perché prima della partita, a merenda, Parolo, Acerbi, Lulic e Radu l’avevano preso in giro. Eravamo seduti vicini e hanno detto a Manuel “abbiamo il capocannoniere e tu non gli hai ancora fatto un assist”. Lazzari è il più martellato, per scherzo. Quell’abbraccio era per dirgli “hai visto, ce l’hai fatta!”

CLASSIFICA ALL TIME LAZIO – “Piola è un intoccabile, quando si parla di lui mani in alto. Tutto dipenderà da come starò. Per segnare 59 gol però non ci vuole un anno e mezzo. Non dipende solo da me, quando le cose vanno bene, e la squadra gira, sono avvantaggiato, posso fare anche di più di ciò che ho fatto. Devo stare bene fisicamente e mentalmente, quando è così riesco a dare il massimo. Sto bene qui, non ho mai pensato di andare via. Ho comprato casa a due passi dallo Stadio Olimpico””.

RONALDO – “Che per noi attaccanti, da quando è arrivato, c’è stato uno stimolo in più. Vincere la classifica dei cannonieri con lui in lista sarebbe ancora più bello. Quest’anno sta segnando di meno, ma i suoi 700 gol li ha fatti”.

RECORD HIGUAIN – “Il record di Higuain di 36 gol in campionato è una cifra importante. Si lavora, poi quando i record arrivano si è sempre felici”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!