Iachini: “Ecco quanti gol farà Chiesa! Come cambia la Fiorentina con il rientro di Badelj, su Vlahovic e Castrovilli…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Nazione; il tecnico dei viola si è raccontato, facendo comprendere il suo modo di intendere il calcio e soprattutto su qualche calciatore in particolare: “Non penso solo alla difesa, cerco di mantenere l’equilibrio giusto. Futuro? Il contratto c’è, ma adesso non parliamone”.

LIROLA E BADELJ – “In 45 giorni Lirola è tornato dirompente, è un’arma in più su quella fascia e ci sta aiutando tanto. Badelj? E’ recuperato e sarà a regolarmente disposizione per la sfida con il Milan”.

I GIOVANI –Vlahovic è un talento puro che sta crescendo partita dopo partita, lo stesso discorso vale anche per Castrovilli. Stanno migliorando tanto. Chiesa? Beh, su Federico mi piace dire questo. Per me non è solo un giocatore forte quando fa l’esterno. Per me è uno che deve stare lassù e pensare al gol. Chiesa è uno da 20 reti a campionato”. 

LAVORO, PAROLA CHIAVE – “Se mi seguite mi vedreste entrare al centro sportivo alle 7 e mezzo del mattino e uscire alle 7 e mezzo di sera”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!