Giampaolo, suggerimenti per il fantacalcio: “Suso fuoriclasse, Bonaventura è rinato. Calha e Biglia…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un’intervista al termine dell’amichevole contro il Manchester United. Il nuovo Milan targato Marco Giampaolo sta prendendo forma e l’allenatore delinea i prossimi obiettivi. Dopo una stagione complicata del Diavolo, il nuovo tecnico dei rossoneri cerca la svolta nel prossimo campionato. Ecco le parole di Giampaolo sul Milan e non solo: si è parlato di alcuni giocatori in particolare a Sky Sport. Tanti spunti per il fantacalcio.
SUSO – “Abbiamo giocatori forti, di qualità, che se entrano nella giusta ottica possono diventare ancora più forti. Suso è forte, non si discute, è un fuoriclasse, l’ho detto sia a lui che al club, non è per nulla un problema, e i giocatori forti noi li dobbiamo tenere. 
ALTRI DUE GIOCATORI – Calhanoglu è universale, può giocare in tutti ruoli del centrocampo, bisogna creargli una specificità. Bonaventura è rinato, è fuori da otto mesi, ma l’ho visto meglio di come l’ho visto in allenamento. Col tempo lo recupereremo. Biglia mi sta piacendo molto tra l’altro, si muove bene”.
IL FIGLIO DI MALDINI – “Va bene così, era giusto che calciasse lui visto che era stato designato come quinto. Sfortunatamente ha sbagliato ma è un percorso utile per lui, lo aiuterà. Ragazzi come Daniel hanno bisogno di partite così per crescere, se non le fanno non crescono”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!