Giampaolo consiglia i fantallenatori: “Bonaventura deve avere pazienza! Il ruolo di Paqueta e Leao…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un’intervista esclusiva a Milan Tv, dopo l’amichevole col Feronikeli. Il nuovo Milan targato Marco Giampaolo sta prendendo forma e l’allenatore delinea i prossimi obiettivi. Dopo la vittoria con il club kosovaro, il tecnico italiano è contento per la prova dei suoi. Ecco le parole di Giampaolo sul Milan e non solo: si è parlato di alcuni giocatori in particolare in vista del fantacalcio.

AMICHEVOLE FERONIKELI – “Siamo passati da avversari molto forti ad un avversario decisamente più debole. Ci sono spunti su cui lavorare e riflettere, è stata un’amichevole nel vero senso della parola. I giocatori hanno fatto 45′ a testa, era una sgambata con ritmi bassi, ma anche in questo tipo di gare c’è sempre qualcosa da tirar fuori. Anche in campionato troveremo squadre che ci aspetteranno”.

PAQUETÁ “Paquetá a mio avviso è una mezzala, lo devo disciplinare, è molto istintivo”.

BONAVENTURA – “Bonaventura ha intuizioni, vede il gioco, è un giocatore di valore, deve solo riacquistare consapevolezza fisica. Deve avere la pazienza di ritrovare il feeling con il suo corpo”.

LEAO – “Devo ancora capire, mi pare un giocatore istintivo. L’istinto va bene, ma in alcuni momenti bisogna essere ordinati. È appena arrivato, è molto giovane, devo capire la posizione migliore in campo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!