Fabian Ruiz: “Proveremo ad avvicinarci alla Juve. James? Mi farebbe piacere giocare con lui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Fabian Ruiz: a Il Corriere dello Sport, il centrocampista spagnolo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al periodo di ambientamento che ha vissuto in azzurro prima di esplodere totalmente nel nostro campionato. I fantallentori ne sanno qualcosa, tant’è che è il secondo centrocampista per fantamedia. All’inizio tutto era un po’ diverso, un posto nuovo, una lingua nuova, ho dovuto un po’ ambientarmi. Ho dovuto fare i conti con l’infortunio ed all’inizio è stato difficile, poi le cose sono migliorate ed Ancelotti ha cominciato a darmi fiducia. Posso essere orgoglioso della mia stagione ma so che posso ancora migliorare, anche con i nuovi acquisti il prossimo anno possiamo fare ancora meglio”.

Tra i punti toccati nell’intervista di Fabian Ruiz, il centrocampista ha raccontato quale è la sua preferenza nello schieramento tattico, ma soprattutto quale sarà l’obiettivo per la prossima stagione: “A me piace giocare di più come centrocampista, ho sempre giocato lì sin da bambino. Quest’anno il mister mi ha provato a sinistra e credo di aver fatto bene. In quella posizione ho segnato più gol, ma il motivo è semplice: giocare a sinistra mi permette di avere più libertà di movimento e di essere più presente in area di rigore. Proveremo ad avvicinarci alla Juventus, anche se non è facile perché hanno una grande squadra. Quest’anno ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Per il prossimo sono sicuro che arriveremo a lottare fino alla fine con loro per lo scudetto”.

Qualche considerazione anche sul possibile approdo di un giocatore colombiano in azzurro: “Non ho mai parlato con i miei colleghi spagnoli di mercato, ma se dovessero chiedermi non potrei che parlare bene di Napoli, città e del progetto. James Rodriguez? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui, a tutti piace giocare con giocatori di talento“.

View this post on Instagram

Bravi ragazzi ?? +3 ? #forzanapolisempre?? ?❌

A post shared by Fabian Ruiz (@fabianruiz52) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!