Emre Can: “Stile Allegri o Sarri? Vi dico la mia! Con Rabiot e Ramsey…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un’intervista esclusiva a Tuttosport, pronti per l’inizio del campionato. La nuova Juve targata Maurizio Sarri sta prendendo forma e Emre Can delinea i prossimi obiettivi. Dopo la prima annata da bianconero agli ordini di Massimiliano Allegri, il centrocampista tedesco cerca la svolta in Serie A. Ecco le parole di Emre Can sulla Juventus e non solo: si è parlato del ruolo, della concorrenza con Rabiot e Ramsey.

PREPARAZIONE – “Finora bene. Ovviamente ci sono tante cose nuove: nuovo allenatore, nuovi giocatori. Noi dobbiamo metterci a disposizione del mister per il suo nuovo stile di calcio, e siamo felici di farlo. Stile Sarri o stile Allegri? Io non ho preferenze, penso di essere in grado di far bene in entrambi i modi di giocare”.

OBIETTIVI – “Alla Juventus bisogna vincere quanti più titoli possibile. I tesserati di questa società lo sanno. La serie A è molto importante, è molto difficile, ci sono tante partite. Dunque vogliamo ripeterci con lo scudetto, far bene nella coppa Nazionale e proveremo a dare il massimo anche in Champions League”.

RUOLO – “Io posso giostrare in molte posizioni, è vero. Mi sento a casa da mediano, ma per me va bene ogni posizione. L’importante è essere a disposizione della squadra e del mister”.

ASPETTATIVE – “Innanzitutto voglio essere in salute. Io voglio giocare, aiutare la squadra, fare la mia parte nel modo migliore possibile”.

CONCORRENZA – Rabiot e Ramsey come nuovi compagni? Io penso che sia una buona cosa: più campioni ci sono e meglio è. Se giochi in una squadra come la Juventus tu sai che c’è concorrenza e ci sono solo buoni giocatori. Noi giocheremo con tre o quattro centrocampisti e ovviamente ciascuno vuole essere titolare e vuole combattere per una possibilità”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!