Juventus, la rivelazione di Danilo su Ronaldo e Gabriel Jesus infiamma il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Danilo, protagonista in Copa America con la maglia del Brasile, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per fare il punto anche sul suo futuro alla Juventus. Il terzino bianconero ha voglia di ripartire agli ordini di Allegri in vista della prossima stagione.

L’ex Manchester City ha rivelato: “Sono curioso di iniziare il nuovo percorso con Allegri, faremo grandi cose”. Stando alle ultime e possibile indiscrezioni tattiche, Danilo potrebbe essere utilizzato sia come terzino destro, sia come terzino sinistro nella solita difesa a quattro. Difficilmente Allegri lo riproporrà nelle vesti di centrocampista come accaduto in qualche circostanza con Pirlo.

Il terzino brasiliano, in attesa della finale di Copa America contro l’Argentina, sfida in programma sabato notte (calcio d’inizio ore 02:00 italiane) ha colto l’occasione anche per sottolineare il suo punto di vista sulle vicende di calciomercato. Danilo è certo che Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus: “Se ritroverò CR7 al mio ritorno in Italia? Sì, certamente”.

www.imagephotoagency.it

La rivelazione di Danilo su Cristiano Ronaldo e le indiscrezioni su Gabriel Jesus alla Juventus

Il terzino brasiliano, dopo aver sottolineato la conferma di Cristian Ronaldo alla Juventus, ha colto l’occasione anche per evidenziare le grandi abilità di Gabriel Jesus, oggetto del desiderio del mercato bianconero in caso di addio a Ronaldo.

L’operazione con il Manchester City, infatti, potrebbe entrare nel vivo solamente in caso di addio all’attaccante portoghese. Acquisto oneroso e improponibile in caso di conferma di Ronaldo, ma Danilo non ha dubbi: “Gabriel Jesus? Se potessi lo portorei alla Juventus”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!