Caputo: “Questi i punti di forza del Sassuolo, ho un’ottima intesa con Berardi. De Zerbi…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: il nuovo Sassuolo targato Ciccio Caputo sta prendendo forma e l’attaccante delinea i nuovi obiettivi per la prossima stagione. Dopo la prima seria annata nel massimo campionato italiano, l’ex Empoli cerca la svolta in Serie A. Ecco le parole di Caputo sul Sassuolo e non solo: si è parlato anche dell’allenatore, dopo il successo per 1-0 contro il suo passato.

NUOVO SASSUOLO – “Sono arrivato da poco ma mi hanno fatto sentire tutti uno di loro. Sono contento di essere qua, adesso stacchiamo due o tre giorni e poi ripartiamo. Quando sei in un gruppo sano, anche se la famiglia manca sempre, i giorni passano velocemente”.

ESTERNI – “Giocatori come Boga, Berardi e Brignola sono forti, lo hanno sempre dimostrato. Con Berardi ho un’ottima intesa. Dobbiamo migliorare ma le cose stanno andando bene”.

DE ZERBI – “Sto cercando di capire bene le sue idee e quello che chiede. Devo lavorare tanto ma sono sulla buona strada. Le idee sono similari a quelle di Andreazzoli ma De Zerbi cura più il dettaglio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!