Italia Campione d’Europa: lo sfogo di Bernardeschi e la stoccata a fine gara

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Federico Bernardeschi, intervistato nel post gara di Italia-Inghilterra ai microfoni Rai, dopo la vittoria azzurra, ha colto l’occasione per sottolineare la sua grande gioia e per lanciare qualche frecciatina dopo una stagione decisamente complicata a livello di club.

Il giocatore della Juventus, protagonista con due rigori messi a segno contro Spagna e nella finale contro l’Inghilterra, ha voluto rimarcare la grande forza del gruppo azzurro e ringraziare Mancini per avergli dato massima fiducia: “Per me è stata una stagione difficile, e in questi casi le cose possono complicarsi, però conosco un metodo: rimboccarsi le maniche anche quando le cose non vanno bene e lavorare”.

Bernardeschi ha poi aggiunto: “Devo dire grazie a tutti: grazie ai miei compagni, grazie allo staff.” L’ex Fiorentina, visibilmente commosso, ha poi lanciato una chiara frecciatina a chi non ha creduto in lui: “Ringrazio chi ha sempre creduto in me, anche quando le cose non andavano bene, perchè non è facile, ma siamo sul tetto d’Europa”.

LEGGI ANCHE: Italia Campione d’Europa: il messaggio di Chiellini ai tifosi azzurri

www.imagephotoagency.it

Italia Campione d’Europa, la stoccata di Bernardeschi a fine gara e il messaggio per Mancini

Bernardeschi ha voluto ringraziare Roberto Mancini per aver sempre creduto in lui: “Ringrazio chi mi è sempre stato a fianco in questo periodo difficile. Non è stato facile per me, ho sofferto tanto, davvero. Questa è una gioia indescrivibile. Mancini mi ha sempre dato fiducia e questa è una cosa che va oltre il calcio, tocca il lato umano ed è quello che conta di più”.

Poi sulla vittoria contro l’Inghilterra dopo l’inizio shock: “Ci abbiamo sempre creduto dal secondo minuto in poi, ci abbiamo messo il cuore e questa è un’emozione che non si può descrivere”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!