Andreazzoli e gli indizi al fantacalcio: “Schone, Saponara, Pajac e Agudelo, i volti nuovi del Genoa!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un’intervista esclusiva a Il Secolo XIX, pronti per l’inizio del campionato. Il nuovo Genoa targato Aurelio Andreazzoli sta prendendo forma e il tecnico delinea i prossimi obiettivi. Dopo una grande stagione all’Empoli, l’allenatore del Grifone cerca la svolta in Serie A. Ecco le parole di Andreazzoli sul Genoa e non solo: si è parlato anche di alcuni giocatori in vista del fantacalcio!

AGUDELO – “Quando vedo brillare gli occhi già sono contento. E visto che lui fa brillare anche le gambe, sono ancor più contento”.

SCHONE – “Su Lasse il presidente ci ha stupito riuscendo a prenderlo: lo ringraziamo. Superfluo parlare delle qualità di Schone, ma mi piace molto il ritmo che ha nella testa, la capacità di accelerare e rallentare, di dare i tempi. Ci può dare tanto anche sotto il profilo della personalità, con l’augurio che porti nella squadra la consapevolezza di aver vicino un campione da imitare”. 

SAPONARA – “Riccardo da mezzala? Non c’è bisogno di presentarlo, già a Reggio ha dimostrato di avere la qualità che stavamo cercando”.

PAJAC – “Capozucca lo conosce da prima di me, io l’ho allenato a Empoli e se lo abbiamo voluto significa qualcosa: il suo aspetto tecnico e quello morale sono alti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!