Ancelotti: “Fabian fatica da trequartista, Lozano essenziale! Ecco perchè ho cambiato Insigne”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un’intervista a Sky Sport, al termine della sfida persa per 4-3 contro la Juventus. Dopo i primi 55 minuti, il Napoli ha recuperato i tre gol di svantaggio, per poi soccombere al minuto 92. L’allenatore spiega il suo rammarico: queste le dichiarazioni di Ancelotti:

FABIAN TREQUARTISTA – “Non siamo riusciti a trovarlo. Nel secondo tempo ho messo Lozano lì e siamo arrivati con più facilità perché c’era meno pressione. E Lozano ha fatto male”.

LOZANO – “Certamente. Tutti i giocatori che ho in rosa nella rotazione giocheranno dal primo minuto durante la stagione. Per caratteristiche farà bene dappertutto, è un giocatore essenziale e va forte”.

ELMAS TITOLARE – “Ha giocato bene, con personalità sin da subito. Difficilmente un giocatore come lui sbaglia queste partite”.

SOSTITUZIONI – “Due sostituzioni erano forzate, Ghoulam era già ammonito e non volevo rischiare e Insigne aveva un problema alla coscia, avrei comunque messo Lozano che dà profondità e ha creato parecchi problemi nel secondo tempo”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!