Allegri allo scoperto: “Ecco dove mi piacerebbe allenare. E su Ronaldo dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Allegri – L’ultima esperienza del tecnico toscano risale alla Juve nel 2019: l’ex Milan ora è pronto a tornare e in una lunga intervista concessa al ‘The Times‘ ha dichiarato apertamente: “Mi piacerebbe vivere un’esperienza in Premier League”.

“Secondo me il calcio inglese sta migliorando perché ci sono molti allenatori stranieri. L’Inghilterra ora è più sofisticata e più tattica, ma continua a rispettare la tradizione del suo calcio. C’è un buon equilibrio tra lo spirito del calcio inglese ed il nuovo approccio tattico portato dai nuovi allenatori”.

Parole importanti per Cristiano Ronaldo: “Ho avuto molti giocatori forti, con una mentalità forte. Difensori come Chiellini e Nesta, centrocampisti come Gattuso e Seedorf, attaccanti come Ibrahimovic e Ronaldo.

www.imagephotoagency.it

Ma per mentalità CR7 è il migliore, ha una testa diversa da tutti gli altri. Ha vinto cinque Palloni d’Oro, cinque Champions League, un Campionato Europeo con il Portogallo, ed è molto difficile, facendo sempre la differenza. Ogni anno ha un obiettivo nuovo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!