
Zhang, intervistato ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sull’attuale sessione di mercato e sui piani del futuro.
Un atteggiamento prudente per salvaguardare gli ambiti finanziari: questo il primo pensiero del presidente nerazzurro, il quale ha ammesso: “Il calcio sta vivendo un momento delicatissimo, turbolento, a livello internazionale”.
Zhang ha poi aggiunto: “Questo atteggiamento di prudenza non riguarderà solo questa sessione di mercato, ma dovrà essere rispettato anche in futuro. Fa parte di un messaggio di continuità all’interno di un progetto di stabilità finanziaria”.
SU CONTE: ” I toni di quel summit sono stati drammatizzati. Era necessaria una riflessione, ho trovato il nostro allenatore sereno, costruttivo, lontano dagli stati d’animo raccontati dai media. Conte vive la partita e l’evento agonistico in un certo modo, con molta intensità.
Ma quando si siede attorno a un tavolo, esprime le sue idee in modo pacato, finalizzando le sue proposte al bene della squadra e della società. E così è stato in quel vertice con lui e i dirigenti dell’Inter. Voglio dire che il film mostrato e raccontato è stato ben diverso dalla realtà da noi affrontata” .