Inter, Zhang contro Dal Pino su Instagram: “Sei un pagliaccio, vergognati”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zhang attacca Dal Pino in maniera totale e senza peli sulla lingua; uno sfogo clamoroso e soprattutto inusuale, considerando che il presidente nerazzurro ha scelto instagram per innalzare nuove polemiche sul rinvio-recupero della 26^ giornata di Serie A.

Zhang ha tuonato in maniera decisa: “Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto, probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che io abbia mai visto.

Il presidente ha poi aggiunto: “24 ore, 48 ore, sette giorni e cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo? E ora parli di fair play e competizione leale? Sì, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou. E’ tempo che ti alzi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020″.

Zhang contro Dal Pino, oggi l’ufficialità della Lega sulle date dei recuperi

Come accennato in mattinata, nonostante le polemiche, gli attacchi e punti interrogativi, in mattinata dovrebbe arrivare l’ufficialità sulle date di recupero dei match relativi alla 25^ e 26^ giornata.

Salvo clamorosi colpi di scena, Juventus-Inter dovrebbe giocarsi lunedì 9 marzo alle ore 20:45; occhio anche alla 27^ giornata, la quale slitterebbe al prossimo week end, così a scalare fino al termine del campionato, in attesa di un turno infrasettimanale per recuperare una giornata rimasta in arretrato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!