Inter, Zanetti blinda il suo gioiello: “Lo vedo qui per molto tempo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro al Barcellona – Lautaro Martinez è al centro dei desideri del Barcellona che vuole puntare su di lui per l’attacco.

Voci che si susseguono quelle sul suo futuro, tra smentite e probabili incontri tra la dirigenza blaugrana e l’agente del giocatore.

Il futuro di Lautaro Martinez è tutt’altro che certo, ma di sicuro all’Inter sono più che convinti di trattenerlo e provare a fare di tutto per avercelo anche il prossimo anno in rosa. Un talento come il suo deve essere il presente ma anche il futuro della squadra di Conte.

A provare a mettere la parola fine sul trasferimento di Lautaro al Barcellona ci ha pensato anche il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti intervistato da Antenna 3: “Un ragazzo molto intelligente, sta sfruttando al massimo l’opportunità di giocare in un campionato come la Serie A. Vederlo difendere i colori dell’Inter è un orgoglio e mi rende felice perché credo lo avremo qui ancora per molto tempo“.

Chissà se le parole di Zanetti avranno messo fine alle voci su un trasferimento che, se dovesse avvenire, regalerebbe all’Inter un budget sostanzioso per il mercato e al Barcellona un giovane talento da crescere sotto la sapiente guida di Messi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!