Inter, Vidal positivo e ricoverato in Cile: “Contagiato da un amico asintomatico”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arturo Vidal è risultato positivo al ciclo di tampone della Nazionale cilena in vista della sfida contro l’Argentina, match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Il centrocampista dell’Inter, come si legge in un post nel suo profilo instagram, è stato contagiato da un amico asintomatico. Vidal è stato ricoverato in ospedale per una forte tonsillite. L’ex Barcellona, Bayern e Juventus ha concluso con un chiaro messaggio: Se potete farlo, vaccinatevi”.

Vidal ha poi rassicurato tutti: “Non potrò essere in campo, ma sosterrò i miei compagni con le mie forze”. Difficilmente il futuro del centrocampista sarà ancora in maglia nerazzurra. Salvo clamorosi colpi di scena, Vidal dirà addio all’Inter nelle prossime settimane.

Vidal positivo, il messaggio del centrocampista cileno

“Purtroppo nei controllo di oggi ho scoperto di essere risultato positivo al Covid dopo che un amico, asintomatico, è risultato positivo in un controllo preventivo. Questa volta non potrò essere in campo, ma sosterrò i miei compagni con tutte le mie forze. Mi riprenderò presto per poter indossare di nuovo La Roja de Todos. Ringrazio tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E vi chiedo, per favore, se potete farlo: vaccinatevi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!